Provato per voi: Silk Epil 9 di Braun

Da circa 2 mesi, e dopo un’attenta scelta tra tanti modelli  ho acquistato il Silk Epil 9 di Braun e vi scrivo per parlarvene.

L’epilatore, comprato su Amazon ad un prezzo conveniente rispetto ai soliti che si possono trovare nelle varie catene di supermercati, l’ho pagato circa 110 euro contro i 199 euro proprosti nelle grandi catene.

Nella confezione troviamo l’epilatore con la testina (più larga dei soliti epilatori Braun) che cattura anche i peli più corti ed è regolabile a due velocità

Inoltre nella confezione ci sono due spazzole esfolianti, una per le zone meno delicate e una per quelle più sensibili, una testina rasoio con regolatore fino a 5mm, il caricabatterie e una bustina bianca per riporre il tutto.

Inoltre questo epilatore è wet&dry, cioè può essere usato sotto la doccia o nel modo tradizionale.

Come ho detto in precedenza utilizzo il Silkepil 9 da circa 1 mese e mezzo/due e per ora mi sono trovata molto bene, L’impugnatura è molto solida, la forma aiuta a mantenere la mano ferma e sembra molto robusto. Naturalmente per quanto riguarda la ricrescita dei peli non posso dirvi molto,è una questione soggettiva, ma vi posso assicurare che non strappa i peli come altri epilatori in commercio.

Unica pecca, questo epilatore funziona solamente staccato dalla corrente, quindi bisogna per forza ricordarsi di caricarlo prima di usarlo (se no si va di lametta o ceretta) e sperare che la batteria duri per moooolto tempo.

Ecco la video presentazione del Silk-Epil 9-961

Foto Epilatore Silk-Epil9

 

silkepil-recensione-blog

Dettaglio testina epilatore Silk-Epil 9

 

silkepil-recensione-blog-dettaglio-epilatore-testina

Dettaglio testina e piinzette epilatore Silk-Epil 9

 

silkepil-recensione-blog-dettaglio

Dettaglio impugnatura epilatore Silk-Epil 9

 

silkepil-recensione-blog2

Spazzole per esfoliazione delicata e intensa Silk-pil 9

 

silkepil-recensione-blog-rasoio

Testina

rasoio epilatore Silk-epil 9

Salva

Salva

[Questo prodotto NON mi è stato inviato dall’azienda produttrice ed il post è un post sponsorizzato  E rispecchia TOTALMENTE il mio parere personale. ]

About the author
Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *