Provato per voi: prodotti per la detergenza di Bluaria

Oggi vi voglio parlare di alcuni detergenti per la casa 100% naturali che mi sono stati inviati da Bluaria. Come sapete ho un bambino piccolo che sta comininciando a gattonare e l’igiene della casa in questo particolare momento viene prima di tutto, in più se si riescono a trovare prodotti validi e naturali (vegani e non testati sugli animali) ancora meglio.

Prima di tutto, quando ho aperto lo scatolone contente  lo spray per l’ambiente “rugiada”, il scioglicalcare, lo sgrassatore e il detergente per pavimenti e superfici dure, sono rimasta stupida dal profumo che si sentiva ancor prima di provare i prodotti, fresco e naturale e non forte e ai limiti della sopportazione come alcuni comuni prodotti per la casa. Il profumo di tutti i prodotti è lo stesso, il N.1 VERVE BLANCHE così descritto dalla casa produttrice: anguria, fiori di loto e ninfea si accordano con accenti di mughetto e gardenia per rivelare, con le note di coda, la morbidezza dei legni esotici e la profondità del muschio.

Le loro confezioni, flaconi trasparenti in PET molto eleganti, sono dotati di tappo e spruzzino dosatore, per evitare gli sprechi.

Ma adesso andiamo nel dettaglio:

detergenti-casa-bluaria-recensione (5)L’ acqua profumata per ambiente “Rugiada”, la mia preferita tra i 4 prodotti provati , profuma la casa in modo delicato e copre gli odori di cibo e animali (ho due gatti quindi so benissimo di cosa parlo 🙂 ).

Spesso, l’acqua “rugiada” la spuzzo sui cuscini del divano, tende e coprisedie e in un attimo la casa profuma fresco e pulito.

detergenti-casa-bluaria-recensione (4)

Lo Scioglicalcare lo sto utilizzando in cucina e bagno, dopo aver lavato i piatti o per la pulizia quaotidiana dei due lavandini. Come l’acqua profumata ha anche questo detersivo naturale la profumazione Verve Blanche molto molto delicata.

detergenti-casa-bluaria-recensione (2)

Per lavare i pavimenti il detersivo per pavimenti e superfici dure funziona alla grande, e  io ho la graniglia tipica genovese delicata e lucida.

detergenti-casa-bluaria-recensione (3)

Lo sgrassatore invece lo utilizzo quà e la per la casa, per pulire la zona intorno alle ciotole dei gatti e i piani della cucina dopo aver cucinato.

Insomma, consiglio a tutti questi prodotti del tutto naturali, vegani e privi di parabeni, fosfati, formaldeide, ammoniaca, candeggina o sbiancanti.

Sono pienamente soddisfatta dei prodotti, e sicura che non facciano male al mio bambino che comincia a toccare e a mettere in bocca tutto quello che vede in giro.

 

[Questo prodotto mi è stato inviato dall’azienda produttrice ed il post è un post sponsorizzato MA rispecchia TOTALMENTE il mio parere personale. Non tutti i prodotti inviatami dalle aziende vengono pubblicizzati. Se non considero valido un prodotto, non lo pubblicizzo sul blog.]

Salva

About the author
Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *