Provato per voi: bagno-doccia di Erbario Toscano

Senza-titolo-3

Oggi recensione dedicata ad Arbario Toscano. Tempo fa avevo recensito la crema mani e l’emulsione  corpo elisir d’olivo che ho trovato entrambe favolose, sia perchè lasciano la pelle morbida ed idratata,  ma anche perchè hanno un profumo veramente sublime.

Lo stesso devo dire del bagno doccia e della soponetta (crema di sapone) della stessa linea.

Il tutto è arrivato in un elegante pacco regalo con fiocco, di cui purtroppo non ho la foto, con dentro, appunto, il doccia-shampoo e la saponetta all’uva reale.

Il bagno doccia, in formato mini da 125ml profuma tantissimo e, contrariamente ai piu comuni doccia-shampoo, che non sono del tutto specifici per il corpo e per i capelli, non risulta aggressivo per i capelli, ma li  lascia leggeri, morbidi e profumati per alcuni giorni.

ERBARIO-TOSCANO-saponetta-RECENSIONE

Anche la saponetta, in formato 140gr, contentente olio di vinaccioli e olio di mandorle dolci, risulta essere delicata anche sulla pelle del viso. Inoltre effettua un delicato scrub della pelle, grazie ai semini d’uva.

Entrambi i prodotti sono biologici, non testati sugli animali e certificati Icea.

Ecco l’inci dei due prodotti

Doccia Shampoo Delicato Rivitalizzante 125ml

Aqua [water], cocamidopropyl hydroxysultaine, cocamidopropyl betaine, glycerin, sodium chloride, sodium cocoyl sarcosinate, sorbitol, *vitis vinifera (grape) leaf extract, *althaea officinalis root extract, *calendula officinalis flower extract, *chamomilla recutita (matricaria) flower extract, *helichrysum italicum extract, *malva sylvestris (mallow) flower/leaf/stem extract, sodium olivamphoacetate, lactic acid, parfum [fragrance], phenoxyethanol, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, limonene, citronellol, geraniol, linalool.
*Da Agricoltura Biologica

Crema di Sapone 140gr

Sodium palmate, sodium palm kernelate, aqua (water), glycerin, parfum (fragrance), prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), palm acid, sodium chloride, vitis vinifera extract (vitis vinifera (grape) seed extract), palm kernel acid, etidronic acid, tetrasodium edta, vitis vinifera seed oil (vitis vinifera (grape) seed oil), ci 77891 (titanium dioxide), limonene, citronellol, geraniol, linalool.

 

 

 

 

[Questo prodotto mi è stato inviato dall’azienda produttrice ed il post è un post sponsorizzato MA rispecchia TOTALMENTE il mio parere personale. Non tutti i prodotti inviatami dalle aziende vengono pubblicizzati. Se non considero valido un prodotto, non lo pubblicizzo sul blog.]

Salva

Salva

About the author
Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *