In viaggio con LineaMammaBaby

Mi sono tenuta questa pochette viaggio di LineaMammaBaby proprio per questa occasione. Sono in Toscana, ospite da amici in un bellissimo Bed & Breakfast di cui vi parlo qui.

Come ben sapete viaggiare col pupetto significa traslocare, pannolini, salviette, giochini ecc.. se aggiungiamo anche i vari saponi formato xl (solitamente quelli per i bimbi sono così) ci vuole il Suv per partire.

Così mi sono portata la pochette viaggio di dimensioni ridotte e sono partita con un’auto normale, anche perchè il Suv non ce l’ho…

Questa pochette  contiene 4 prodotti necessari per il bagnetto e la pulizia del bambino, shampoo-doccia, sapone per le mani, bagnoschiuma e olio di mandorle dolci.

I 4 prodotti i fomato mini (100ml) sono perfetti da portare in viaggio (anche in aereo), in quanto rispettano le dimensioni imposte per legge. Inoltre, sia la bustina che i flaconcini, possono essere riutilizzati a proprio piacimento (pensavo infatti di riutilizzare la bustina come porta telefono per proteggerlo dalla sabbia al mare..)

La cosa carina è che ogni flaconcino ha raffigurato un disegno che aiuta il bambino a riconoscere il prodotto dall’immagine senza bisogno di sapere leggere, e ogni prodotto ha una su storia da raccontare, che è possibile trovare nel libricino incluso nella pochette: il cuore – Margherita (sapone baby), il pesciolino- Pasqualino (bagno baby), l’orsacchiotto-Giacomino (doccia shampoo baby) e la palla-Guendalina (olio di mandorle dolci baby).

_MG_8635

Tutti prodotti  di lineaMammaBaby sono prodotti in Italia (non male no?), la formulazione è adatta sia per gli adulti che per i piccini, rispettando quindi la pelle di tutti, sono privi di coloranti, SLES, SLS e parabeni, sono testati su Nichel, Chromo e cobalto e NON testati su animali.

 

Questro post è stato scritto per LineaMammaBaby

[Questo prodotto mi è stato inviato dall’azienda produttrice ed il post è un post sponsorizzato MA rispecchia TOTALMENTE il mio parere personale. Non tutti i prodotti inviatami dalle aziende vengono pubblicizzati. Se non considero valido un prodotto, non lo pubblicizzo sul blog.]

Salva

Salva

Salva

Salva

(Visited 1 times, 1 visits today)



Lasciami un commento!


Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

RELATED POST

  1. […] crema solare 50+, pochette con saponi per il bagnetto di LimeaMammaBaby (che ho approfittato per testare e per fare qualche foto per il blog) qualche vestitino di cambio, costumini/pannolini per la […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
KNOW US BETTER