Deodorante al limone di Weleda

Recensione: deodorante al limone di Weleda

Eccomi qui a parlarvi di una delle mie marche preferite Weleda. Ho veramente tantissimi prodotti di Weleda, che custodisco gelosamente. Oggi vi voglio parlare del deodorante liquido al limone, 100% naturale composto da olio essenziale di limone e arancia

In estate è proprio necessario e il suo profumo lascia veramente freschi.

Sai quanto è importate scegliere un buon deodorante, spesso quelli in commercio sono antitraspiranti e contengono alluminio.

Un buon deodorante non deve bloccare il sudore (necessario al corpo per depurarsi e mandare fuori le tossine) ma deve solamente profumare senza daneggiare l’organismo con sostanze tossiche e non naturali.

Ecco, questo deodorante fa il suo lavoro, rinfresca e profuma senza bloccare il sudore, neutralizza gli odori, è dermatologicamente testato, privo antitraspiranti, conservanti, coloranti, profumazioni di sintesi e oli mineralirali.

Insomma da un deodorante non si può chiedere di più dal punto di vista della qualità.

Personalmente mi trovo molto bene e sono sicura di non inquinare il mio corpo con sostanze tossiche che a lungo andare possono crearmi dei problemi.

Ecco l’inci del deodorante al limone di Weleda

Alcool Etilico Acqua Limonene1 Parfum1 Limone (Olio) Linalolo1 Geraniolo*1 Citrale1 Farnesolo1

e qui qualche chiarimento in più sulla scelta di un buon deodorante

 

About the author
Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *