Provato per voi: cipria compatta mosaico di Couleur Caramel

Non mi ero accorta che non vi avevo parlato di lei, della meravigliosa cipria supercompatta di Couleur Caramel. Ecco avete già capito, mi ci sono trovata da dio, è vero!

Il packaging è semplice e pratico, fatto di cartone rigido, davvero originale diverso dai soliti prodotti che hanno la confezione di plastica.

La cipria compatta ha un colore, anzi dei colori meravigliosi. Infatti questa cipria è a moisaico multicolore, mischiandoli con il pennello vengono fuori delle sfumature bellissime che sulla pelle abbronzata risaltano moltissimo. Lascia la pelle abbronzata con delle leggere sfumature rosa. Veramente di grande effetto!

Anche in questo caso gli ingredienti sono 100% naturali, infatti la cipra è composta da polvere di grano e olio di macadamia bio, Olio di Albicocca bio, che addolcisce, idrata e nutre la pelle, olio di avocado bio che protegge e burro di karitè che rigenera la pelle.

Ecco la foto del prodotto e della sua texture vellutata e superleggera. Se avete dei soldini d spendere, comprate questa!

recensione-cipria-couleur-caramel

recensione-couleurcaramel-cipria

couleur-caramel-cipria-recensione

Tutte le foto sono di proprietà di unavitadablogger.it

 

[Questo prodotto mi è stato inviato dall’azienda produttrice ed il post è un post sponsorizzato MA rispecchia TOTALMENTE il mio parere personale. Non tutti i prodotti inviatami dalle aziende vengono pubblicizzati. Se non considero valido un prodotto, non lo pubblicizzo sul blog.]

Salva

Salva

Salva

About the author
Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *