Pelle idratata con La Roche-Posay

Mi sembra di averlo già detto più volte, io odio le creme.

Non ho costanza, nè pazienza, le compro, le metto per due giorni al massimo e poi mi dimentico della loro esistenza.

Questa volta però ne avevo bisogno. La mia pelle da grassa sta diventando secca (sto forse invecchiando?) ed uscita dalla doccia tira e fa male, sopratutto sulle guance e all’attaccatura dei capelli.

Ho letto un bel pò di recensioni riguardanti creme di vario prezzo, dai più bassi ai prezzi meno accessibili, ma per iniziare ho pensato di indirizzarmi su un marchio conosciuto ma con un prezzo medio basso.

Colpita dalle recensioni positive ho acquistato la crema Hydreane Legere di La Roche-Posay.

Sono rimasta molto stupita, questa crema idrata veramente la pelle disidratata e non lascia la pelle unta.

In commercio esistono 3 versioni diverse di Hydreane, Hydreane Legere, pelli miste sensibili, Hydreane Riche, per pelli normali e Hydreane Extra Riche, per pelli molto disidratate.

Io ho optato per la legere, avevo paura che le altre due potessero essere troppo ricche per la mia pelle che a volte tende al grasso.

Ha un profumo delicato e gradevole che non disturba, neppure prima di andare a dormire.

Insomma se volete una crema che non unga, leggera e a prezzo abbordabile, Hydreane Legere di La Roche-Posay  fa per voi.

Il tubetto è da 40ml, comodo da usare e da chiudere e costa circa 16 euro in farmacia.

La crema è a base di acqua termale, non ha parabeni e va applicata mattina e/o sera sul viso e sul collo. Va molto bene anche come base per il trucco.

Insomma io sono molto soddisfatta, ve la consiglio.

La crema è stata acquistata direttemanete da me e non sono stata contattata dall’azienda per pubblicizzare questo prodotto

About the author
Mamma, webdesigner e blogger. Nel 2012 decido di seguire le mie passioni legate al mondo del web e lascio la strada prefissata. Oggi gestisco magazine online e blog di successo. Seguimi anche su www.greenmagazine.it

2 Comments

  1. Ciao Valentina, ho letto con piacere il tuo articolo. Ammetto di non conoscere Hydreane Legere di La Roche-Posay. Io in farmacia, vedo di solito consigliare Dexeryl della Pierre Fabre, la conosci? Anche se da quello che leggo è specifica per chi soffre di pelle secca dovuta a malattie croniche, come dermatite e psoriasi. Spero di aver contribuito in qualche al tuo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *